Risp. x pin83
data: 17/04/14
scritto da: lina-chan profilo
<<come puoi pensare di valutarlo davvero se ti metti a leggerlo saltando di palo in frasca?>>
Infatti non è una valutazione dell'opera, solo commenti sparsi.
L'ho scritto che non dovevate aspettarvi una discussione seria ù_ú

<<Che senso ha poi leggerlo autocensurando le parti che non ti aggradano o che ti impressionano troppo?>>
Eh, questa.... ^^; Il punto è che non avevo nessuna intenzione di leggerlo! Prima l'ho guardato per controllare i disegni, poi ho visto un personaggio che mi incuriosiva e ho deciso di leggere un po' per saperne di più sul suo conto.... alla fine ho letto una saga intera in una sera e mi è venuta la curiosità di vedere altro. Il resto non mi interessava, contavo di mollare tutto, ma c'era quel singolo aspetto che mi incuriosiva... la storia mi ha preso davvero da metà in poi e da lì ho continuato a leggere, ma le intenzioni non erano affatto quelle.
Ogni tanto mi capita di iniziare a leggere un manga solo perchè trovo online una pagina con una tematica o un particolare pg che mi incuriosisce, così inizio a leggere quella parte del manga e in alcuni casi alla fine leggo tutto. Il ragazzo nel mio avatar l'ho trovato così e il suo manga è entrato tra i miei preferiti, nonostante la saga iniziale mi facesse (e mi faccia tuttora) a dir poco schifo.

Per quanto riguarda Berserk adesso avrei anche la curiosità di leggere il flashback per saperne di più su Gatsu, ma se mi fossi ostinata ad andare in ordine avrei di sicuro interrotto il manga. C'è poco da fare, all'inizio di Gatsu non me ne importava nulla.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI