Risp. x rider91
data: 02/03/14
scritto da: squall-leon81 profilo
Si, ma il problema è che se la mettiamo su questo piano, allora io considero che tutti coloro che abbiano votato Johnny e Haran Banjo o Mirko hanno gusti schifosi solo perchè diversi dai miei?
Io rispetto i gusti altrui, dico solo che Haran Banjo personalmente mi fa schifo(a me è sottointeso)e posso motivarne le ragioni e Fujiko non mi piace a parte nell'immagine che ho postato prima, ma considerandole tutte ribadisco che non la trovo tanto bella.
Non lascio intendere dietro le righe che abbiate gusti di merda se vi piacciono quei due.
Per me non andrebbero votati nemmeno sotto tortura(soprattutto Banjo) ma se lo fate non c'è problema.
Quello che vorrei chiarire è questo: l'intervento di Fabry lo trovo fuori luogo e inizio a pensare che non sia più molto scherzoso, visto che è già stato ripetuto più volte.
Mi sembra quasi una frase come per dire: tanto Squall non va considerato ha gusti orrendi quindi...
Se è così la cosa inizia a infastidirmi, perchè inizio a vedere mancanza di rispetto, se invece voleva essere uno scherzo non c'è alcun problema.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI