Risp. x ryo76
data: 23/03/14
scritto da: punisher profilo
Ciao! Per me non è tanto una questione di meccaniche più action, ff ha sempre cercato di innovare ed innovarsi nella sua classicità, il problema come giustamente dici tu è che hanno snaturato la saga in tre mosse fondamentali (e mi riferisco soprattutto al 13, i seguiti stendo un velo pietoso)
1. Narrazione e sceneggiatura troppo frastagliate e confusionarie nonché assenza di nemesi non dico a livello di capitoli storici come il 6 o il 7 ma quanto meno un malvagio ben riconoscibile nel quale incarnare il male e offrire un motivo in più ai giocatori nel portare a compimento la loro missione tramite la voglia di affrontarlo e sconfiggerlo. Una favola senza cattivo degno di questo nome è già nata male. Personaggi infine a parte la protagonista poco convincenti, alcuni inutili.
2. Pessime fasi esplorative che anche quando presenti sono implementate in maniera poco uniforme rispetto al resto del gioco riducendole ad un noioso susseguirsi di missioni uguali fra loro in un unico scenario, assenza di città esplorabili, pochi npg. Si è perso quel senso di grandezza che ha sempre contraddistinto la saga. Combattimenti troppo lunghi anche se il bs a me è garbato, bastava aggiungere la possibilità di aumentarne o diminuirne la frequenza e di accelerare
3. Musiche lontane dagli standard qualitativi della serie.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI