Risp. x xein
data: 17/10/13
scritto da: marmalade-girl profilo
Sono appena diventata campionessa ^-^
Come storia personalmente ho trovato più profonda quella di Nero&Bianco, ma anche questa merita ed è anche un po' cupa in certi punti. Comunque credo siano gusti personali. C'è comunque un messaggio dietro(terribile, a ben vedere...) che fa riflettere sulla società odierna.

Il mio giudizio è che il gioco meriti tantissimo, non solo per la grafica, ma anche per le INFINITE cose da fare. Sono arrivata a tipo 12 ore che avevo solo una medaglia perchè c'erano troppe cose da fare in giro e prima di proseguire le stavo provando tutte XD
I pokémon ci sono quasi tutti da tutte le generazioni. I nuovi sono solo 69(purtroppo).
Gli scambi sono incredibilmente veloci, tipo che sulla GTS metti un pokémon e 5-10 minuti dopo qualcuno l'ha già preso. Fa-vo-lo-so. C'è pure la possibilità di fare uno scambio random in diretta, una specie di roulette russa XD
La personalizzazione del personaggio la amo. Entro nei negozi di vestiti e compro tutto XD
Ah, la capitale, Luminopoli, è IMMENSA. Ho preso il taxi non so quante volte per andare da un posto all'altro perchè mi perdo sempre -_-
Comunque ci sono talmente tante cose da dire che è impossibile parlare di tutto qua XD

Ora posso esplorare le città oltre la lega e vedere un po' questa zona Safari collegata agli amici registrati, pare si possano trovare persino starter.

Ah, attualmente ho 23 box(forse il massimo, non so), quindi tutte le polemiche sulla PokéBanca erano inutili, chi la vuole la prende, ma non è necessaria per mancanza di spazio, lo spazio C'E', eccome.

L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto sono i poteri O, delle specie di poteri occulti con vari effetti(tipo sconti nei negozi, incontri pokémon, cura ps, ecc)

Le EV si possono controllare totalmente con l'allenamento virtuale. Pokémon Io&te aumenta invece il legame tra allenatore e pokémon, facendoli resistere a colpi mortali in battaglia o schivare colpi perchè vogliono fare bella figura con te.

Ultima cosa, adoro il fatto che si siano sbizzarriti con il creare forme diverse per alcuni pokémon. Flabebè si trova in tipo 5 colori diversi a seconda del fiore e Vivillon, il pokémon 666, ha una colorazione diversa a seconda dello stato da cui proviene. Un piccolo colpo di genio che ha portato a scambi massicci tra stati diversi per avere tutta la collezione di farfalle XD Sono bellissime <3

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI