Risp. x naruke93green
data: 08/09/13
scritto da: -iky- profilo
mannò sfogati pure! io ormai ho perso anche la voglia di farlo...ogni tanto all'uscita dei nuovi capitoli mi faccio due risate con gli amici che lo seguono e per il resto mi sono rassegnata tempo fa e aspetto la fine per inerzia e perchè comunque lo seguo da tanti anni ormai.

Per me Naruto aveva tutte le basi per essere avvero un ottimo manga..ma con il passare del tempo i numerosi flashback,il fan service e molte altre cose hanno stancato. Fino ad un certo punto nello Shippuden la storia mi ha preso anche...mi piaceva la questione del cambio generazionale (in certi episodi mi ha commosso anche..Asuma,Jiraya,Tsunade,Kakashi...sono alcuni esempi),mi piaceva l'evoluzione di alcuni personaggi...e ci infilo pure Sasuke..che per un po' m ha convinto nel voler seguire la sua strada,anche nei ripensamenti che ha avuto (ma fino ad un certo punto...poi è stato del tutto ridicolo). E ti dirò anche l'inserimento dei cercoteri secondo me calzava....pure al momento giusto. Mi è piaciuto pure come Naruto abbia pian piano preso la fiducia di Kurama e la parte in cui ha fatto i conti con sè stesso nella cascata (molto umano). Poi è tutto scemato nel fan service,Naruto si è trasformato in un Santone,gli altri son finiti nello sfondo...adesso è tutto troppo pesante,tirato per le lunghe,un po' scontato e per nulla coinvolgente. Per quanto riguarda le coppie,ho sempre avuto la mia idea al riguardo...non mi sono mai piaciuti i vari fandom Naru/Hina Sakura,Sasuke e bla bla...per me il manga doveva prescindere da queste cose. nonostante ciò mi ha infastidito la mancata risposta ad Hinata (se devi far le cose per bene,falle fino infondo),la devozione di Sakura (la parte in cui decideva di uccidere Sasuke era anche carina...ma adesso?!bah)..e la storia di Rin..secondo e non regge fino infondo per quanto riguarda il versante Obito. Ma vabbè. si continua a leggere e si vedrà come andrà a finire. :)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI