Risp. x -iky-
data: 08/09/13
scritto da: naruke93green profilo
Mi consola sapere che non sono l'unico.
In mia opinione dalla saga Pain è iniziato il declino.
Alle volte ci sono momenti godibili e ottimali come l'incontro fra Naruto e Kushina ma gradualmente è diventato troppo 'alti e bassi'.
Già da inizio battaglia finale si è iniziato a capire l'andazzo di Kishimoto: far arrivare il progetto di Obito fino infondo per poi sventarlo verso l'ultimo momento.
Ci sono molte cose che poteva evitare e gestire meglio.


Un'altro problema di Kishimoto è il suo voler aggiungere dettagli su episodi vecchi pur di allungare.
Molte cose le ha fatte poi sul tardi.
Ha voluto mettere gli spadaccini per fanservice per dirne una.
I cercoteri anche.
E io mi domando: ma questi vari personaggi introdurli prima no?
Perché in effetti ammetto che le forze portanti mi hanno preso ma messe così dopo cinquecento capitoli e li sentiamo citare da più di duecento e alquanto triste.
Altro errore che mostra come sia palese il suo attaccamento al fan service: NaruHina o NaruSaku?
Pur di non 'esporsi' ai fan e mantenere l'interesse vivo ha mantenuto la 'suspance' da ... quanto? Più di duecento capitoli!
Ora io sono NaruHina ma preferivo sentire un 'no' o 'non ora' da Naruto piuttosto che questo.
Perché mi sembra impossibile che non le abbia dato una risposta non è da lui e se così fosse Kishimoto non rispetta il suo stesso personaggio.


Altro esempio: Sasuke.
Gli fa cambiare idea continuamente.
Okay il vendicare il fratello ci stava benissimo per carità.
Posso anche accettare che voglia distruggere Konoha purché tu me l'abbia mostrato meglio.
Sasuke ormai non vedeva più odio quindi si è sfogato su Konoha e per l'appunto così come Itachi sarebbe andato contro il villaggio per lui egli avrebbe fatto lo stesso.
Questo però l'abbiamo saputo solo 'dopo' e peraltro c'è anche un cambiamento che mi fa storcere il naso.
Come che dapprima si fida di Tobi e con l'ottacoda protegge i compagni e dopo manda il team a farsi benedire alla conferenza chiedendo a Danzo accertamenti prima di combatterci?
Non ha senso onestamente!
E ora invece vuole fare il colpo di stato che è stato messo come 'voglio diventare hokage'.


Chiedo scusa per lo 'sfogo' e mi fermo qua chiudendo che comunque è bello sapere di non essere il solo a pensarla così.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI