Vediamo chi ne sa di piu'!!
data: 12/08/13
scritto da: ambra2 profilo
Ciao a tutti!
Come state?
Dunque, stavo ieri crogiolandomi nelle varie serie animate di Saint seiya. Dopo averle viste tutte, stavo dilettandomi a sfogliare i vari manga, quando mi e' venuta una domanda:
Ma in verita' di Saint seiya, quanti 'articoli' sono usciti?
Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa piu' di me, e se inoltre sa dirmi se alcuni di questi articoli sono ancora reperibili.
Io possiedo: I manga della serie classica (quella disegnata malissimo in bianco e nero vecchissima) I cavalieri dello zodiaco, Lost Canvas, Episodio G (per ora fermo al numero 37 se non sbaglio), Il numero 0 di Episodio G,I Gaiden di Lost Canvas (momentaneamente fermi anche questi), l animecomics della Dea della Discordia (cioe' in altre parole, il manga, del film 'La dea della discordia'), Il romanzo n 1 e n2 Gigantomachia e Next Dimension (fermo pure lui).
-So che esistono anche il manga di Saint seiya Omega e Il nuovo che dovrebbe uscire Saintia Sho. Questi due manga non sono mai usciti in Italia vero? Sapete se devono uscire?
-Guardando su wikipedia ho visto che sono usciti anche tantissimi art book, ne sono usciti anche in italia?
http://it.wikipedia.org/wiki/I_Cavalieri_dello_zodiaco#Saint_Seiya_Pachinko
- Infine, ho letto sempre su wikipedia che esiste l enciclopedia di Saint seiya, in italia e' uscita? E' reperibile ancora?
- Ultima cosa, sapete se esiste qualcos'altro uscito di saint seiya in itali della quale io non sono a conoscenza?
Grazie mille a tutti, scusate se vi stresso ma almeno lo so adesso e dopo non mi stresso piu'. Io sono troppo malata di questo anime. Grazie a tutti ancora e mille mille grazie.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI