Risp. x xein
data: 12/06/13
scritto da: marmalade-girl profilo
>>Per il nuovo tipo in sé, fairy... Beh, potevano trovare qualcos'altro? XD

La nuova categoria è stata introdotta principalmente per bilanciare il tipo Drago, infatti i tipi Folletto(più che altro non ho capito perchè non hanno tradotto in Fata) sono superefficaci contro il tipo Drago. Ora, come mi è parso di capire, in giappone i draghi sono visti come entità "maligne", dunque per contrappeso ci hanno messo entità "benigne" come appunto gli spiriti, le fate.
La voce girava già da MESI, per cui ho fatto in tempo ad abituarmi all'idea XD


>>Ecco, non ho ben capito la storia delle lotte aeree, cosa intendi di preciso?
Perché allora quando si usa surf e si va in mezzo al mare, non dovrebbe aver senso poter usare pokémon tipo Onix XD

Ci ho pensato anche io, ma è un'altra cosa. Questi pokèmon combattono sospesi in aria, quelli in acqua possono poggiarsi sul pokémon che fa surf, in teoria(secondo la logica mica tanto, ma vabbè). Sono lotte facoltative, perchè si potranno affrontare solo se hai pokémon che possono volare o levitare.

>>Io credo, che giunti a questo punto con pokémon, una delle difficoltà maggiori sia proprio il pokédex. Non dico che debba essere facile completarlo ma certe "limitazioni", per così dire, sono troppo pesanti. Specialmente quando i pokémon aumentano esponenzialmente mentre il numero di oggetti disponibili e metodi per ottenere un pokédex abbastanza completo diminuiscono sempre più.

Perchè? IMHO ora completare il pokédex è moooolto più facile già da qualche generazione, grazie agli scambi via internet.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI