Contest il + figo/la + gnocca degli anni 70/80
data: 23/04/13
scritto da: ryo76 profilo
Bene, ho deciso, si parte. O almeno si fa un test. Il contest vero e proprio partirà da settembre, come detto e salvo imprevisti. Nel frattempo ci possiamo divertire con le "qualificazioni", ovvero mini-gironi composti da personaggi appartenenti alla medesima serie .
Le regolette semplici, semplici:

1) Partecipano al contest solo i personaggi principali e i comprimari che sono apparsi in un numero significativo di episodi rispetto alla durata totale della serie (ad es: uno che si è visto 3-4 puntate su 24 non sarà preso in considerazione)

2) Il contest è rivolto prevalentemente a valutare l'aspetto fisico dei personaggi, ma ovviamente potete fare altri tipi di valutazione nell'esprimere il vostro voto. TUTTAVIA è a questo criterio che mi atterrò nello scegliere i personaggi per il contest. e' un giudizio sindacabile, quindi sono valutabili eventuali richieste di riammissione.

3) Verranno sistematicamente esclusi animali/mostri e alieni (salvo che abbiano sembianze marcatamente umane). Esclusi anche i personaggi reputati brutti (da me, salvo il correttivo di cui sopra)

4) Per le qualificazioni si andrà con tutta tranquillità con un sondaggio a settimana per sesso, con un'unica preferenza esprimibile. In caso di parità si procederà a spareggio la settimana successiva (per settembre non finiremo mai).

5) Tendenzialmente si voterebbe da sabato a sabato, ma tra ponti,impegni del sottoscritto ed estate che incombe ci saranno numerose eccezioni. Ma lo spirito delle qualificazioni è "libero".

Sono pronto a partire sin da subito, se c'è qualche anima interessata a partecipare.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI