Risp. x yui00
data: 19/03/13
scritto da: xein profilo
Dai giochi in uscita me ne sto alla larga anche io XD anche perché il più delle volte sono pieni di bug e c'è bisogno di patch per risolvere il tutto; preferisco aspettare e sapere a cosa vado incontro.
>>>

Ahah, tipo l'esempio più scandaloso è WarZ! E ancora una volta, Steam, si era dimostrato superiore visto che da quanti bug c'erano potevi "ridarlo indietro" e riavere i soldi.
Ma è davvero scandaloso.

O anche Dead Island se non sbaglio, che se premevi un tasto uscivi dalla visuale normale e "volavi" tranquillamente per l'isola.
E me ne dispiace perché dal trailer che avevo visto, prometteva molto bene! Ovviamente poi hanno fatto uscire una patch per fixare il tutto ma ormai fanno a gara per i gioco che esce prima senza preoccuparsi di certi problemi...



Steam è anche comodo per trovare alcuni giochi, per esempio Dungeon Defenders in negozio non l'ho mai trovato, se non avessi avuto steam non l'avrei mai comprato.
>>>

A quanto ne so, è anche carino (potrei sbagiare) per poter giocare a varie mod carine di altri giochi, per esempio Nightmare house2, Cry of Fear ed altri ancora... Ma potrei sbagliarmi, io

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI