Risp. x marmalade-girl
data: 22/03/13
scritto da: bontakun89 profilo
Non è solo un discorso di quanto è difficile - la difficoltà è una conseguenza, ed il target , come dici, la condiziona non poco anche se per me non la giustifica - ma di strategie di gioco, e dell'evoluzione di queste strategie, e della loro diversificazione. Il livello di sfida (intellettuale) dovrebbe essere la preoccupazione principale degli sviluppatori. Personalmente un videogame che non mi stimola a trovare da me i modi per 'risolverlo' mi avvilisce.

Non credo di sostenere un principio assurdo. E' valido per ogni videogame, perché non dovrebbe valere per Pokémon?

>> Ma già da B&W2...
Perdonami, ma, 'già'? Un piccolo passettino in avanti dopo circa 13 anni?

Ma anche in B&W2 mi sembra che non lo si possa scegliere di default il livello di difficoltà comunque.

>> Ma ridurre tutto alle debolezze...
Le battaglie in doppio sono rare, cosi' come quelle a tre, la modalità di base resta in one-on-one.

Ho tagliato fuori anche il meteo veramente ma la domanda è: possono davvero queste cose cambiare le sorti di un incontro segnato dalla natura opposta degli avversari? Di sicuro non durante la main quest, probabilmente soltanto in un incontro evsato.

In base alla mia esperienza, prender o non prender in considerazione queste variabili non cambia la mia strategia. Tu come giochi a Pokémon?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI