ultimo dibattito 2011 ç__ò
data: 10/02/13
scritto da: ashita profilo
Ciao a tutti/e,è una vita che non posto qui,
2003,2004 nove anni sono passati,sono rimasti pochissimi di allora,moltissimi nick nuovi,molti vecchietti se ne sono andati :)
mi ricordo i vecchi dibattiti su maison ikkoku,lamù,ranma,inuyasha,con i vecchi utenti.
io spero che questa sezione anche se defunta non chiuda mai,e anche le altre in disuso,in un questo senso non è cambiato proprio nulla da allora,dopo nove anni è rimasto tutto identico,le sezioni,la struttura del forum...e tornare qui è un po come tornare in una vecchia casa dove si è abitato in gioventù,dove sei stato bene,e conservi dei bei ricordi.
Anche se non leggo praticamente piu i manga da un sacco di tempo,
c'è ancora una cosa che ho in sospeso con la Takahashi, è chiusa nel mio cassettone dei sogni fin dal 1996 la prima volta che vidi maison ikkoku e me ne innamorai perdutamente,un sogno che ho detto un giorno realizzerò,un giorno ci andrò...alla fine ho girato tanti posti e mezza europa che questo sogno lo avevo proprio messo da parte
poi vedo un video su you tube,e di colpo mi tornano in mente un sacco di vecchi ricordi e questa cosa,
questo sogno è...
andare in...
Giappone,si :) e quando sarò li andare a vedere di persona il quartiere di Higashi kurume,quello dove Rumiko ha ambientato la serie,...il passaggio a livello,il telefono pubblico,la salita verso la collina,la stazione Tokeizaka,il chachamaru,per potermi perdere nell'atmosfera e siccome ho finalmente deciso che il prossimo viaggio sarà finalmente questo,e quando dico finalmente,è proprio perchè per tanti anni è rimasto li.
chi è già stato a visitarlo sostiene che la maison non l'ha vista,molte case vecchie sono state abbattute e ricostruite,ma mi pare che anche Rumiko all'epoca dicesse in un intervista che la casa era di fantasia,ora farò una piccola ricerca a riguardo,
quindi un saluto a tutti,ai vecchietti se mai passeranno di qua,alla sezione,al forum in generale,e lunga vita al forum e alle sue decennali sezioni :) ciao

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI