Risp. x gundam-
data: 01/12/12
scritto da: dagliasa profilo
La rabbia di Kouga è palesemente una citazione della serie originale, e qui ce ne sono di mezzo due di ragazze: Aria ' la vittima' e Yuna, che 'incita' Kouga a non lasciarsi prendere dall'odio.
Inoltre, quando ritornano alla casa del cancro, Kouga dice'Ho di nuovo usato il cosmo di tenebra...' e Yuna risponde 'Stai tranquillo, se dovesse tornare ti aiuterò io a mandarlo via.'
E li poi seguono 30 secondi di sguardi. Senza contate l'abbraccio che si danno quando Kouga finisce nell'Ade insieme a Schiller e si rincontra con Yuna. Allusioni? Bha!
Schiller schiatta, già! Peccato xke era l'unico Saint che fino ad adesso mi era piaciuto.
Si anche io sono curiosa di vedere Virgo, ma nella sigla di apertura non si vede, almeno mi sembra... chissà come sarà. Di Souma e Haruto ancora nessuna traccia, Eiden è in fase depressiva, e vabbe...
Ma Paradox, alla fine si è risvegliata dopo essere stata sconfitta da Ryuho e non ha fatto niente? Anche lei li ha lasciati passare?
Cmq io ancora non ho capito, ma Kouga possiede un cosmo di tenebra, di luce, o entrambi? Mi piace questo Pegasus, è meno fannullone di Seiya. Almeno si muove un pò di più il culo al posto di affrontare solo il primo e l'ultimo avversario e poi lasciare tutte le menate ai compagni.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI