La scomparsa del palinsesto.........
data: 02/04/12
scritto da: stelluna profilo
Ciao a tutti! ;)
Come state?
E' da un bel pò di tempo che non vengo più qua,e mi erano venuti in mente un paio di dibattiti......
il primo è questo,e riguarda appunto la scomparsa del palinsesto pomeridiano per bambini ....
Quando ero piccola,ricordo che il mio pomeriggio iniziava alle 4,e finiva alle sei,dopo due ore piene di cartoni bellissimi e fantastici,poi,verso metà degli anni 90,ricordo che iniziarono ad accorciare Bim Bum Bam fino alle 5 e mezza,agli inizi del 2000 mi pare che trasmettessero solo un paio di cartoni e si era arrivati ad un'ora di programmazione.......per poi tenere solo il logo del vecchio programma,passare per Mister Lui (a proposito...lo ricordate? xD),fino a scomparire completamente.....
ad oggi,mi pare che non venga più trasmesso quasi nessun cartone,e quelli che lo sono,sono soltanto per bambini piccolissimi e vngono anche interrotti dalla pubblicità! O.ò
Voi che ne pensate? Perchè secondo voi il palinsesto è scomparso completamente?
Eppure non credo che facesse poco share!
Sembra quasi che vogliano far crescere i bambini della nuova generazione facendogli vedere programmi che forse non sono così adatti alle fasce di età di un bambino..... mi sembra quasi che stiano attuando una specie di lavaggio del cervello! ^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI