Risp. x jiofreed
data: 02/04/12
scritto da: dagliasa profilo
Ti ringrazio molto!
Io l'ho visto con i sottotitoli spagnoli, e non ho capito un cabbaso io e le lingue siamo due strade parallele che non si incontreranno mai. Ma comunque mi sono limitata ad osservare la grafica ecc. Non è malaccio sai? però qualche cosina mi lascia un pò perplessa. La prima cosa che mi ha lasciato un attimo cosi e cosi è l'ambientazione iniziale, cioè Saori, Koga, Tasmumi (l'immancabile) e Shaina, sono su un'isola, ma che non è greca, però si allenano come fossero nel mondo segreto. Poi comunque vedere Shaina cambiata cosi tanto mi ha lasciato male, perchè comunque anche se è sempre stata un personaggio spalla nella serie dei Saint è pur sempre un personaggio storico lei come la sua cloth, non capisco perchè abbiano dovuto modificare cosi tanto anche la sua cloth, se non avesse la maschera con i suoi soliti disegni viola sopra io Shaina non l'avrei riconosciuta (forse solo dai capelli), non mi è andata giù questa cosa.E comunque a Shaina il rossetto sta male. Poi vabbe, dal breve dialogo di Koga e Seiya al momento dell'investitura non ho ben capito se Seiya è schiattato oppure no, vabbe. Non capisco poi le costellazioni dei personaggi sono cambiate tutte, non potevano lasciare quelle vecchie di costellazioni? Sganappando su wikipedia ho visto che sono de: leone minore, Orione(che poi il saint di orione lo si becca tra i saint d'argento minori nella serie del santurio e nel film della discordia...questa costellazione l'hanno usata in 3 mila)aquila ( che poi sarebbe l'armatura di Marin quindi in teroia è un silver saint non un bronze, e non porta nemmeno la maschera la tipa vabbe)del lupo (che dicono essere un discendente ninja)il dragono è rimasto quello e l'altro non me lo ricordo. Bho. Non so esattamente cosa pensare, non sembra essere brutto però questa grafica cosi diversa e quei personaggi particolari, mi lasciano un pò cosi. Forse è troppo presto per dare un giudizio perchè voglio dire, non è nemmeno usita la prima punatta e già critiche su critiche, o forse amo cosi talmente tanto i saint che sarei capace di farmeli piacere a forza. Non so. Spero solo che non facciano macelli con la mitologia e che non ci infilino troppe "robe tecnologiche o moderne" perchè ci rimarrei parecchio male. Alla fine il bello dei Saint era ed è proprio questo no? l'ambinetazione in un mondo classico antico nascosto alla civiltà.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI