Il Meisaku del vostro cuore....... ;)
data: 10/10/11
scritto da: stelluna profilo
Predendo spunto dalla definizione di wikipedia,che definisce i meisaku come "le varie serie ispirate a romanzi della letteratura per ragazzi mondiale" ,sapreste dirmi qual è il vostro meisaku preferito? ;)

Io credo di averlo già detto,ma vorrei ripetere che una delle serie che più mi ha fatto sognare quando ero piccola era quella serie di Peter Pan divisa in due saghe,dove il nostro eroe doveva affrontare nelle prime avventure l'acerrimo e storico nemico Capitan Uncino,mentre nella seconda,doveva impedire alla strega Darkness di cancellare l'Isola che non c'è attraverso il suo malefico Specchio Nero. (un pò mi ricorda la Storia Infinita)
Perchè mi piaceva così tanto?
Perchè ricordo che era davvero emozionante,c'erano delle atmosfere veramente cupe ,e i cattvi facevano davvero paura per come erano disegnati e caratterizzati.
Poi vivevano delle avventure meravigliose,e ogni volta andavano in qualche posto dell'Isola che non c'è davero magico. *___*
Anche le musiche erano davvero ben fatte,ed esprimevano davvero paura,mistero e avventura! ;)


Un'altra domanda: visto che i Meisaku sono tratti da capolavori mondiali per ragazzi,ce n'è qualcuno che non è ancora stato realizzato,e che vorreste tanto vedere in versione animata?

A me,credo che piacerebbe moltissimo vedere un anime su "La storia Infinita" : ho letto il libro,che ovviamente è molto più articolato del film,per cui credo che potrebbe venirne fuori un anime davvero valido e pieno di avventure fantastiche! *_____*


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI