Risp. x ladykokatorimon
data: 18/10/11
scritto da: fay-san profilo
Scusa,ma a me pare di non aver offeso nessuno. Ho espresso solo una mia opinione su delle autrici che in passato ho apprezzato e che ultimamente mi hanno deluso,almeno a me hanno dato tale impressione,poi se a te continuano a piacere buon per te. Se le ho chiamate zitelle,suvvia! Mica l'ho detto per offendere,era giusto una trovata per chiamarle in modo simpatico (e guardacaso lo sono veramente zitelle),cosi come se qualcuno chiamasse per scherzo Akira Toriyama (che io adoro peraltro)un campagnolo ingenuo,io non mi sentirei offeso,anzi gli darei ragione,dato che per anni è vissuto appunto in campagna e del modus vivendi cittadino era praticamente ignorante,cosi come non mi offendo se qualcuno chiamasse Masami Kurumada (creatore di Saint Seiya ed altro autore che a me piace moltissimo) un fissato per la mitologia greca,dato che lo è davvero. Sinceramente non capisco perchè bisogna subito indignarsi quando si scherza o si hanno divergenze su un determinato autore,o cartone animato.Io non mi offenderei di certo se parlassero male di serie che io comunque adoro tipo One Piece,Dragon Ball ecc.le battaglie e le crociate da combattere nella nostra società sono ben altre. Ognuno poi può avere le proprie divergenze ed i propri punti di vista,cioè per farti capire,non è che ho offeso te,od un tuo caro,nè tantomeno sono partito con l'intento di mettere nell'immondizia le Clamp,che comunque,ripeto,ho apprezzato in passato.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI