What If
data: 22/05/11
scritto da: yusuke-hiei profilo
Ecco cosa pensavo tempo fa immaginandomi "E se Goku non avesse mai incontrato Bulma?" E' un flash mentale piuttosto vecchio ma nn l'avevo mai messo per iscritto.

Allora:
Goku è a pescare, tarda 5 minuti per un qualunque motivo, intanto l'auto di Bulma passa e Goku torna a casa tranquillamente, ma in ritardo. Infatti Bulma non incontra Goku, e quindi gli ruba la sfera a 4 stelle in casa, quindi riparte e continua la ricerca delle sfere.
Goku di fatto rimane lì a godersi la vita di campagna senza sapere nulla del mondo esterno.

Non si sa se Bulma avrebbe o no incontrato Yamcha, ma tanto si sarebbe imbambolato in quanto Bulma è una donna e lui si sarebbe semitraumatizzato quindi direi è indifferente... in ogni caso, Pilaf cerca le sfere, trova Bulma, che essendo senza Goku viene messa KO, o direttamente uccisa.
Pilaf nella ricerca delle sfere va alla Kame House e viene preso a violente mazzate da Muten, che lo ha disturbato mentre guarda il culetto di Lunch (magari aiutato dall'unico allievo Crilin) e non gli cede certo la sua sfera del drago.
Il Red Ribbon cerca le sfere e diventa padrone del mondo. Pilaf non è diventato il padrone del mondo, quindi il Red Ribbon agisce indisturbato, e in effetti riguardo Muten, sarebbe bastato scagliargli addosso mezzo arsenale Red Ribbon per rubargli la sfera, Pilaf era a corto di mezzi...
Il Red Ribbon si impadronisce del mondo.
Almeno fino a quando il Grande Mago Piccolo schiavizza l'intera umanità.
Goku nonostante il passare degli anni continua a viver la sua vita tranquilla tra ruscelli e foreste.
Dallo spazio arriva Radish. Cerca e trova Goku, lo trova indegno di essere un Saiyan perchè non ha portato a termine il suo compito. Ed è pure schifosamente debole per esser della loro razza, quindi Lo uccide brutalmente e distrugge la terra.
Freezer uccide tutti i Saiyan e si impadronisce dell'intera galassia.

Quindi... quando si dice "basta un incontro per cambiare una vita..." X°°°°°°D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI