Next Dimension n°2 in uscita il 6 aprile!
data: 04/04/11
scritto da: andromeda80 profilo
Next Dimension, in fumetteria dal 6 aprile per JPop

http://www.comicsblog.it/post/10140/next-dimension-in-fumetteria-dal-6-aprile-per-jpop

Saint Seiya Next Dimension, il secondo volume del seguito ufficiale de I cavalieri dello zodiaco, in fumetteria dal 6 aprile. JPop aggiorna il calendario con le uscite del mese.

Come per il primo volume, distribuito a fine luglio 2010, i fan potranno scegliere tra due cover, quella regolare (nell’immagine in alto, sulla sinistra) e la black edition (a destra), oppure acquistare il nuovo numero in entrambe le versioni, da veri collezionisti. Pubblicato in patria da Akita Shoten, Next Dimension 2 prosegue il racconto della corsa contro il tempo di Lady Isabel/Saori e Andromeda/Shun per la salvezza di Pegasus/Seiya, ridotto in fin di vita dalla spada maledetta di Hades nella battaglia finale nell’Elisio. Superato l’ostacolo di Artemide e giunti al cospetto di Cronos, la dea e il cavaliere si ritrovano innanzi un cosmo potentissimo e la Clessidra del Tempo, la cui sabbia scorrerà per tre giorni…

Questo è il breve periodo concesso dall’antico dio del Tempo per la salvezza di Pegasus. Se Atena e Andromeda non torneranno prima della caduta dell’ultimo granello di sabbia rimarranno per sempre intrappolati nel passato! Un nuovo volume completamente a colori da non perdere assolutamente, tanto più che JPop riesce a proporlo ad un prezzo davvero eccezionale: solo 6 euro, una richiesta quasi incredibile per lo standard delle odierne pubblicazioni manga, spesso private del colore anche per le poche pagine introduttive

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI