Risp. x mairie
data: 03/08/11
scritto da: feni-chan profilo
Io all'inizio ci son rimasta un po' perplessa. Poiiii l'ho analizzato un po' per cercare di capirci qualcosa.

Insomma mi erano sorti dei dubbi soprattutto per la storia di Shizuka. Alla fine, ho fatto un po' di calcoli e notato un po' di cose per cercare di capirci meglio. Sono dell'idea che la conclusione che gli hanno dato non mi dispiace poi molto. La parte che confonde riguarda solo i capitoli con la farfalla che iniziano dopo delle pagine completamente nere. Ora non so, magari le avete notate pure voi eh, però io per curiosità mi sono andata a rivedere 2\3 vol precedenti e sempre a un capitolo finale ho ritrovato le stesse pagine nere. Praticamente servono per segnare lo scorrere di parecchio tempo. A volte watanuki ti faceva capire che erano passati tre anni oppure dieci altre no e rimanevi spiazzato al massimo!

Quindi alla fine, la conclusione data la trovo appropriata: il pronipote di Shizuka continua a proteggere watanuki come faceva il nonno, fino al giorno in cui per watanuki il ricordo di Yuko non si affievolirà finquando il dimenticarl completamente (grazie all'uovo) non sarà più doloroso di come lo sarebbe ora.

Mmmm... Non so spiegarmi molto bene lol

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI