Risp. x ryo76
data: 31/12/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Si anche io avrei voluto completare tutti gli obbiettivi,perchè mi fa piacere vedere un gioco che posso dire di aver completato al 100%.
per l'organix si,mi devi scusare se faccio degli errori sui nomi,ma è un po' di tempo che l'ho finito e non ricordo tutto perfettamente.
Se non sbaglio c'era un oggetto che trovi nell'ultimo quest di Orphan che portato a stella e scomposto dava la possibilità di un autohaste e quindi rendeva la velcità dell'organix almeno nomrale.
Io però ho sempre preferito optare per la lama dinamica con quell'oggetto perchè pensa un po' cosa può fare un autohaste su un'arma che è veloce già di suo era qualcosa di devastante,roba che non attendevo nemmeno più per attaccare.XD.
Anche cuor di leone può rivelarsi una grandissima scelta se si vuole tenere Light come jolly,ovvero buona sia come attaccante che come occultista,senza però eccellere in nessuna delle due.
Esistono anche delle combo di accessori che ti permettono di migliorare le prestazioni dandoti ulteriori bonus oltre a quelli previsti.
Mi pare che in una combinazione ci fosse addirittura la possibilità di un istant kill,però proprio non riesco a ricordarmi,mi ricordo invece bene la dura caccia al catalizzatore trapezoedro che non è affatto semplice.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI