Risp. x ryo76
data: 30/12/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Allora intanto per quanto mi riguarda il gioco è solo carino,ma piuttosto lineare come avrai notato.
Non è affatto male come caratterizzazione e storia,ma è assolutamente ridotto ai minimi termini,perchè combatti e filmato,combatti ancora e nuovamente filmato.
Detto questo passo a rispondere:
1)Non è detto per forza che le armi migliori siano le ultime,personalmente ogni arma ha le sue peculiarità i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Personalmente anche se Organix di Light può offrire l'opportunità di arrecare ingenti danni è anche vero che è lentissima.
Io personalmente per Light ad esempio,ho scelto Lama Dinamica presente già nel 5° o 6° capitolo perchè aumenta considerevolmentela sua velocità e alla fie recupera lo svantaggio di Organix.
Inoltre scegli le armi in base ai ruoili.
Se vuoi tenere Fang come attaccante ad esempio equipaggiala con un'arma che le dia il massimo potere di attacco,mentre per gli occultisti il massimo potere magico.
Ad esempio anche se Ramo di Molboro(mi pare si chiami così)di Vanille non è la sua ultima arma le è utilissima perchè infligge più facilmente gli status del sabotatore.
Insomma molo dipende dai ruoli che assegni ai personaggi.
2)Lascia perdere quell'obbiettivo c'è da impazzire perchè devi tenere tutto anche gli accessori.
Ok che ti basta averli posseduti,ma hai idea di quanto ci voglia a modificare tutte le armi di tutti i personaggi e portarle a livello 2?O ancora scomporre tutti gli accessori per creare quelli che ti mancano.
Io ci ho provato,ma mi sono accorto troppo tardi che alcuni oggetti e accessori una volta gettati non possono più essere recuperati andando avanti nel gioco e sto parlando degli anelli di ghiaccio e di fuoco che vanno livellati per otteneri gli anelli della fiamma eccetera.
Insomma è una fatica infernale fatto sta che mi manca solo quell'obbiettivo per completarli tutti,ma non ne potevo più ero arrivato a 175 ore di gioco.
Comunque ti consiglio caldamente di inziare già a livellare le armi base,se no ti troverai in difficoltà.
Per quelli finali fai sempre in tempo più avanti e ricordati questo:
32 oggetti come gli artigli malefici(mi pare si chiamino così o comunque 32 oggetti che ti danno pochissimi ap servono per arrivare a moltiplicare il fattore di guadagno ap di x 2 o x 3,quindi prima utilizza quelli e poi inizi a buttarci super conduttori o meglio conduttori perfetti e se li hai reattore a fusione per portare istantaneamente l'arma a stella che è a livello 50 in media,già così dovresti trovarti benissimo a combattere,in seguito con i giusti conduttori potrai trasformarle a livello 2,per il livello 3 è molto più difficile perchè occore il trapezoedro che è un oggetto rarissimo,ma se hai problemi quando ci sarai fatti sentire che ti aiuto saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI