Dragonball riprende?
data: 28/10/10
scritto da: naruke93green profilo
"Rich Johnston attraverso Bleeding Cool riporta la voce secondo la quale Akira Toriyama scriverà nuovi capitoli di Dragon Ball.
La voce sembra davvero fondata, Rich Johnston sbaglia raramente, e il rumor sembra non essere soltanto tale anche perchè la Viz ( di proprietà della Shueisha, editore di Dragon Ball) via Tweet aveva annunciato un imminente grande annuncio.
La serie originale è stata serializzata dal 1984 al 1995 in Giappone ed è probabilmente il manga più famoso in tutto il mondo.
Da allora Toriyama era tornato sull’opera soltanto in un’occasione con Cross Epoch, un crossover con lo shonen che ha ereditato la popolarità del manga di Akira Toriyama, One Piece, escludendo ovviamente il suo impegno per l’imminente videogame Dragon Ball Online. Sembra essere stato proprio quest’ultimo lavoro a risvegliare nel mangaka la voglia di riscrivere nuovamente Goku & Co., ed è stato quindi convinto a riprendere il manga.
Non sappiamo ancora in quale forma, ma è quasi certo che ci sarà lancio simultaneo completamente tradotto in tutto il mondo.
Non possiamo dirvi altro, se questa voce si rivelerà vera sarà sicuramente la notizia dell’anno, non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere."

non so se questa informazione è affidabile visto che non me ne intendo particolarmente come jiofreed,che ne pensate? il sequel ci sarà oppure è tutto falso? il gt preso in considerazione o cancellato? ma soprattutto,che idee avrebbe tory visto che ormai dragonball a mio parere ha raggiunto il limite,possibile che ci sia un seguito che ci può dare ancora speranza?
a voi la parola

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI