Risp. x eleison
data: 08/09/10
scritto da: rekishi profilo
"E poi non capisco quanto si faccia lunga su chi scrive OOC e AU quando in giro è pieno di yaoi e shonen ai dove il carattere dei personaggi non è sempre quello."

Se uno mette l'avviso OOC nessuno deve dire niente. Un eprsonaggio può essere reso OOC sia nelle etero che nelle yaoi.

"Su dai un pò di serietà. Non prendiamocela tanto con chi come me ama aggiungere qualcosa in più ad un personaggio quando in giro c'è chi scrive yaoi di personaggi nemmeno lontanamente immaginabili. Siamo un pò ipocriti allora."

Nessuno se la prende con chi aggiunge qualcosa e mette un avviso, come tu non devi permetterti di dare dell'ipocrita a chi sceglie di scrivere yaoi e shonen ai su chi gli pare mettendo il dovuto avviso. I generi di fanfiction esistono per questo. Nessuno si lamenta dell'OOC segnalato, e tu smettila di trattare lo yaoi come l'ultima schifezza di questo mondo, se segnalato. E' l'ennesimo tuo post che leggo così e sinceramente mi sono un po' rotta le scatole di sentir bistrattare un genere solo perché non piace. Tanto per citarti, è da IPOCRITI fare i perbenisti verso l'AU e l'OOC e poi prendersela con altri generi.

Cambiare eventuali gusti sessuali di un personaggio - quando questi non siano ben definiti - NON E' OOC.

OOC è se io rendo un personaggio serio una checca isterica, se lo trasformo in una caricatura di una donna o simili, e questo può accadere anche nell'etero.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI