Risp. x sesshi-sama
data: 08/09/10
scritto da: eleison profilo
Ed infatti mi riferisco alle ultime righe che hai detto. Io di base lascio il carattere dei personaggi che amo. Ma per adeguarli alle mie fan fiction aggiungo delle cose in più. Dipende poi dal genere, comico, sentimentale, drammatico. Ma di una cosa sono convinta e porterò avanti. Chi scrive OOc oppure AU non significa affatto che non rispetti o ami quel personaggio/i, perchè altrimenti come nel mio caso non me ne sarei innamorata, ma semplicemente desidera il più delle volte dargli un volto nuovo oppure delle caratteristiche in più. Ovviamente non mi riferivo a cambiare totalmente il carattere di un personaggio. Non riuscirei io a scriverne una così. Ma ad esempio, se un personaggio è schivo, arrogante e poco interessato ai sentimenti, mi piace mantenere le stesse caratteristiche ma aggiungendo qualcosa in più. E poi non capisco quanto si faccia lunga su chi scrive OOc e AU quando in giro è pieno di yaoi e shonen ai dove il carattere dei personaggi non è sempre quello. Su dai un pò di serietà. Non prendiamocela tanto con chi come me ama aggiungere qualcosa in più ad un personaggio quando in giro c'è chi scrive yaoi di personaggi nemmeno lontanamente immaginabili. Siamo un pò ipocriti allora.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI