FFXIII:Fatica finita in fumo
data: 13/05/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Allora raga,
ieri finalmente mi accingo a sbloccare l'ultimo obbiettivo che mi manca per prendere il trofeo di platino e di conseguenza il fondoschermo di Fang e Serah.
L'obbiettivo è possedere tutti gli oggetti.
Per ottenere tutte le armi e le loro modifiche è necessario spendere veri e propri capitali,ma ho velocizzato il processo,scomponendo le tre armi al massimo livello di Lightning Fang e Snow.
Finalmente vado dal robottino bahkti a Oerba per ottenere il tanto agognato trofeo,ma non vuole saperne di sbloccarmelo.
Controllo la guida e mi accorgo che mi mancano le modifiche degli anelli del fuoco,acqua ecc e mi accorgo anche che al punto in cui sono io non è più possibile far niente per ottenerli.
Non mi arrendo e decido di ricaricare un vecchio salvataggio puntando solo a prendere e portare a livello massimo gli oggetti in questione.
Dopodichè salvo e riprendo il mio salvataggio risalvando ancora su un altro slot.
Vado dal robottino niente nemmeno stavolta me lo sblocca.
Non vi dico le imprecazioni.
Nella guida c'è scritto che è sufficiente aver posseduto i seguenti oggetti una volta non necessariamente averli nell'inventario.
Allora io mi chiedo:perchè non mi ha sbloccato l'obbiettivo?
Non posso credere che per ottenere quegli anelli non si possa ricaricare un salvataggio del passato.
Voglio dire:ogni volta che salvi ti dice anche l'ora in cui hai lo hai fatto,quindi la PS3 dovrebbe memorizzare gli oggetti che hai ottenuto e dopo che lo hai fatto se ricarichi il tuo salvataggio principale e risalvi in un altro slot beh qual'è il problema?
Fattosta che non ho sbloccato l'ultimo obbiettivo e ho perso ben 168 ore di gioco.
Che disdetta non so cosa dire.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI