Risp. x atlas
data: 01/05/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Convengo che sia stato uno degli scambi di opinioni più interessanti.
Effettivamente anche io ho apprezzato molto il prodotto finale.
Nel suo insieme è un gioco decisamente credibili e visti(almeno per me)la serie di insuccessi e passi indietro a cui questa serie ci aveva ormai abituati(ripeto è il mio pensiero personale)
sono piacevolmente sorpreso.
Niente da dire sulle tue riflessioni sul gioco che condivido e trovo brillanti,frutto sicuramente di un videogiocatore che ricerca ogni particolare e si discosta naturalmente da molti(fortuna non tutti)che ricercano invece solo il divertimento e si disinteressano ai contenuti.
FFXIII-2 staremo a vedere.
Sicuramente ci sono dei punti irrisolti in questa vicenda anche se sono curioso di sapere come potrebbe continuare la vicenda ora che Snow e Sazh sono per così dire a posto.
Non riesco ad immaginare cosa square potrebbe ancora sfornare.
Speriamo in qualcosa di interessante almeno come questo gioco,come hai detto tu giocare una porcata immonda come FFX-2 che è sicuramente il capitolo meno riuscito dell'intera saga sarebbe piuttosto imbarazzante.
Uno non può cavarsela dicendo:"A me non è dispiaciuto perchè non l'ho considerato un Final Fantasy!".
E allora cos'è un Fire Emblem.
Su Metal Gear mi trovi d'accordo,ma non sul primo episodio,per me Psycho Mantis,Sniper Wolf e il combattimento con il ninja o quello a pugni sopra il metal gear sono sequenze memorabili che non riuscirò mai a dimenticare.
Diciamo che il primo si discosta da quello che dici,almeno a mio giudizio anche se sui seguiti(esclusione per il 4 che non ho ancora giocato)ti do ragione.
Beh vedremo comunque Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI