Risp. x punisher
data: 27/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Si fino a quel momento anche io non avevo alcun problema,ma da quando ho affrontato un certo Fal'Cie di cui non ti svelo nulla e l'esper Bahamut la difficoltà ha avuto una vera e propria impennata.
Ieri sera mi sono messo con pazienza a potenziare i vari cristallum e finalmente ora mi trovo con un party piuttosto potente se non lo avessi fatto sarebbe stato un vero e proprio suicidio.
Si denota da ora in avanti molti meno FMV e il triplo di azione.
Non è semplicissima nemmeno la scelta di quale arma potenziare anche perchè se io spreco tutti i componenti per alzare il livello delle armi che possiedo ora c'è il rischio che rimanga a secco per potenziare quelle finali è anche questo che ha fatto innalzare la difficoltà.
Tra parentesi ho l'impressione che non ci sia una vera e propria arma finale per personaggio bensì uno debba sceglierne una adatta al suo stile di gioco e alle classi usate.
Interessante devo dire un prodotto veramente ben congegnato.
Piccola chicca:Attualmente sono arrivato a MAH'HABARA e devo ammettere che la musica di sottofondo ricorda moltissimo una colonna sonora di FFX(non ricordo precisamente quale)sembra quasi la stessa musica riarrangiata.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI