Risp. x ettore-kun
data: 12/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Dipende:se ti piacciono le storie intense e la caratterizzazione dei personaggi cosa stai aspettando vai a comprarlo.
Anche il sistema di combattimento si sviluppa in modo più che decente col passare delle ore di gioco.
Difetti:Gli si può imputare un'interattività limitata e non puoi mai scegliere quale personaggio controllare ne userai sempre e solo uno a seconda del momento e di come si evolve la trama.
Oltre a questo direi che posso imputargli una certa linearità nella struttura di gioco:quest + fmv,quest + fmv quindi può diventare ripetitivo.
Giudizio personale:Io ritengo che sia un gioco davvero ottimo di un coinvolgimento emotivo senza precedenti.
Io sinceramente sono soddisfatto dell'acquisto mi sta piacendo tantissimo,ma non è detto che possa piacere a tutti(ho scoperto l'acqua calda).
Un titolo che può dare molto,ma anche far storcere parecchio il naso essendo molto diverso dai suoi predecessori.
Da citare anche un'ottima colonna sonore e buon sistema di sviluppo anche se simile a quello di FFX.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI