Risp. x punisher
data: 12/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Credo che sul giudizio premesse basse possano aver influito anche se solo relativamente.
E' un gioco abbastanza particolare comunque e di certo non appagante per tutti.
Alla fine se un prodotto possa piacere o meno dipende tutto da cosa effettivamente un giocatore vuole vedere al suo interno.
C'è chi magari preferisce i personaggi e la trama,chi il divertimento,chi un sistema di combattimento appagante originale e naturalmente l'insieme di tutti questi elementi dato che nulla è trascurabile.
Io personalmente mi ritengo soddisfatto di questo capitolo perchè la trama mi ha coinvolto a livello emotivo come raramente mi era capitato,i personaggi sono ben caratterizzati e mi sono spesso immedesimato nella loro situazione e il sistema di combattimento è fino ad ora piuttosto interessante e divertente.
Naturalmente ci sono anche dei difetti,ma sento che nel mio caso stanno iniziando a sentirsi sempre meno.
Altra nota positiva è questa:molti giochi partono bene per poi finire molto male,non a caso posso citare come esempio Star Ocean 4 che arriva al punto di diventare banale e confuso dal punto di vista della storia oltre a non avere alcun elemento originale.
Tutto sa di già visto e invece di essere stato migliorato addirittura ho notato che è stato ancor più trascurato.
Final Fantasy invece può dare quest'impressione,ma in realtà procedendo con la trama e aggiungendo vari "spezzoni" al combattimento finisce per essere più che godibile.
Comunque staremo a vedere perchè credevo di essere vicino alla fine invece ho scoperto che sono ben 13 capitoli e io sono appena all'inizio del settimo.
Meglio così anche se dovrò attendere per conoscere nel dettaglio come e perchè sono avvenuti certi flashback(mi mordo le mai ormai sono troppo curioso di sapere).
Detto questo vado a giocarci!Ihihihhihi.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI