Risp. x punisher
data: 12/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
"andando avanti si renderanno necessari oppure saranno lì solo per bellezza visto che si può trovare tutto in giro e che gli upgrade sono più importanti dei nuovi acquisti?"

I negozi andando avanti con l'avventura aumentano di numero.
Io ad esempio mi sto comportando in questo modo:
vendo le coltri e gli scanner che preferisco non utilizzare in battaglia per comprare più materiale possibile in modo da potenziare le varie armi e farle salire di livello.
Quando l'equipaggiamento sale di livello aumenta notevolmente le sue potenzialità e prima questo avviene meglio è di modo che si possa ottenere più volte possibile la valutazione di 5 stelle in battaglia sconfiggendo gli avversari in breve tempo.
Devo dire che mi sta piacendo la scelta degli optimum durante il combattimento perchè se noti alcune combinazioni fanno salire la barra della crisi dell'avversario molto più vertiginosamente di altre oltre a infliggergli maggior danni e questo rende il quadro piuttosto tattico e interessante.
L'officina inoltre è una delle cose che trovo più riuscite perchè è piuttosto personalizzabile anche dal punto di vista delle scelte operate dal giocatore.
Cosa voglio dire:alcuni giocatori magari preferiranno utilizzare i classici oggetti vedi coda di fenice e pozioni varie per curarsi.
Io invece ho preferito vendere praticamente tutto tenendomi giusto 3/4 code di fenice di riserva per privilegiare il rapido potenziamento di livello delle armi.
Scelta che può sembrare azzardata,ma alla fine se opti per un optimum(scusa il bisticcio di parole)difensivo quando vedi che i tuoi hp in battaglia stanno calando puoi sempre curarti e il gioco è fatto.
Insomma è davvero qualcosa di interessante questo capitolo sarà che sono anche fin troppo esaltato e lo sto giocando adesso,ma devo dire che è congeniale ai miei gusti e io che non volevo nemmeno comprarlo,ma pensa te cosa mi ritrovo a scrivere.
XD.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI