Risp. x punisher
data: 12/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Scusate se rispondo nuovamente,ma credo di essere abbastanza vicino a finire il gioco e volevo lasciare altre considerazioni a riguardo.
Dalla mia prima recensione ho visto questo capitolo migliorare di minuto in minuto di ora in ora.
Ieri mi sono messo a giocare alle 16:00 e non c'è stato verso di interrompermi fino alle 23:00.
Solo la pausa cena e sempre con il pad in mano.
Questo non mi accadeva dalla PSX,quindi cosa posso dire a riguardo:il sistema di combattimento è migliorato molto adesso con l'opzione officina per far crescere tramite materiali il livello e di conseguenza il potenziale delle armi oltre all'ausilio degli Eidolons(summons)sta iniziando a diventare interessante e ancora più tattico.
La storia a dire il vero mi sta coinvolgendo come non mi era mai ac caduto e l'approfondimento dei personaggi è anche cresciuto.
Carino anche il mini-gioco del dreadnought anche se di breve durata.
Ragazzi inizio a credere che questo nuovo capitolo non sia affatto monco come prima anzi è ad un passo dal piacermi ai massimi livelli.(Da ora in poi direi che c'è qualche spoiler)
Quando lo finirò aprirò un nuovo dibattito,ma il mio giudizio si sta notevolmente alzando ora posso dire che a chi piacciono le storie valide e personaggi carismatici oltre un coinvolgimento a livello emotivo che non è secondo a nessuno deve assolutamente comprare questo titolo.
Ottimo anche il sistema di combattimento e come si è evoluto.
Peccato e dico solo peccato per l'impossibilità di operare la scelta del personaggio che puoi usare.
Devo però citare gli fmv del passato dato che quando c'è la coppia Serah/Snow
il coinvolgimento emotivo raggiunge il suo culmine.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI