Risp. x squall-leon81
data: 11/03/10
scritto da: charmed-- profilo
No ho la ps3 mi spiace :P...e cmq sono d'accordo.Ma quando parlo di ff10 mi riferivo anche all'epoca e al momento del "lancio" di ff su una piattaforma all'epoca considerata di nuova generazione.
Inoltre poi non era malaccio almeno ( se non l'avessero "sconclusa" con ffX-2 che su certi aspetti poteva anche interessare anche se dirò un eresia )la fine è una delle poche di final fantasy che mi sia realmente piaciuta.
Il finale vedo non vedo era bellissimo.
Il concetto di Tidus sogno che scompare alla fine e Yuna che lo ringrazia ( e non gli dice ti amo -_- ) è ben fatto a mio avviso.Forse un pò smielato ma alla fine ci sta in un contesto fantasy...ero un po stanco da ff8 vedere il "...e vissero tutti felici e contenti...".
Poi che con ffX-2 hanno interrotto quella "magia-personale" che dava il gioco è un altro discorso.Su ffVI quoto.
E' uno dei migliori a mio avviso.
Le musiche sono spettacolari e tutt'ora alcuni personaggi vengono ricordati e sono nel cuore di molti fan.
Mi spiace per ffIX a volte mi domando cosa diavolo sia successo se fu l'effettivo passaggio alla ps2 all'epoca o se boh!Comunque ffIX era troppo semplice ma comunque ne conservo un buon gusto.E' come quelle torte "particolari"...la prima volta che assaggi la prima fetta il suo gusto è fenomenale.Ti rimane impresso e dentro.Poi però gia alla seconda fettà non ne vuoi più stranamente non lo trovi tale.
Poche torte riescono ben cotte come ff6 e ff7 ahimè.Ho iniziato e finito con tantto di weapon ff7 non so quante volte e credo che lo farò ancora :)...L'inizio dentro midgard è da perdersi.Mi vengono le lacrime solo a pensarci.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI