Risp. x squall-leon81
data: 10/03/10
scritto da: charmed-- profilo
Quoto e inoltre gta4 oltre alla violenza mi spieghi cosa ti da da fare?La libertà di prendere a mazzate auto , gente e quanto altro ?( un pò giocato a uno hai giocato a tutti ).
Quante ore a girare nel vuoto per il puro gusto di girare.Ok è divertente ma poi stanca e diventa insensato.Un anti-stress mi sembra per chi ha nervi tesi.
Comunque ritornando a final fantasy non credo che il problema sta nel videogiocatore svogliato che non vuole più avere una trama ma solo qualcosa di bello da vedere.
La square è ormai un forno, un grande forno, dove viene "inzippato" di tutto e di più al suo interno ( compilation di final fantasy, surrogati di final fantasy, figli "spuri", pseudo final fantasy, finti final fantasy e cosi via ).
E' questo il problema della square.Fino al dieci si attenevano al loro capitolo base.
Forse è tutta colpa di tidus che , per dare una ragione alla sua scomparsa, hanno creato quello che hanno creato.
Ma lasciatelo in formato lunioli cosi non rompe più:P.Da ff10-2 si è dato il via alla corsa per i sequel , prequel e casini vari.aggiungo solo un misero BAH

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI