Risp. x charmed--
data: 10/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Sono d'accordo che atlas possa essere stato ineducato.
A mio avviso però se ho colto la questione i suoi non sono attacchi gratuiti,ma critiche volte al fatto che a suo giudizio punisher non si discosta di un millimetro dalle opinioni rilasciate dalle recensioni di vari siti internet e non ha una sua visione personale.
Ora se questo è il punto penso sia libero di esprimersi,però effettivamente potrebbe contenersi sul contenuto che spesso può apparire arrogante e offensivo.
Io reputo però che lui sia fatto in questo modo e non voglia minimamente andare sul personale.
Comunque sono d'accordo che punisher sia liberissimo di esprimere la sua opinione ne ha diritto come tutti e se trova che il parere di atlas risulti offensivo può scegliere o di non rispondere oppure di continuare sulla sua strada.
Allo stesso modo anche atlas ritengo sia libero di esprimere un suo parere che è sicuramente più "forte" di contenuti di quello altrui.
Ti sta parlando qualcuno che in certi casi non è stato il re della moderazione soprattutto in passato.
Capisco bene che ci si possa offendere,ma non sempre le critiche inasprite anche da un linguaggio colorito o duro sono per forza attacchi.
Ribadisco che con questo non voglio difendere nè una nè l'altra parte perchè non conosco nessuno dei due utenti dal vivo,posso solo dire che con atlas ci discuto da anni e ho imparato a capire meglio le sue critiche solo ora.
Saluti
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI