Risp. x squall-leon81
data: 09/03/10
scritto da: charmed-- profilo
Si però mi incacchio.
Perchè mi fai una bestia come ff12 "senza" trama ( si sono giustificati dicendo che li il vero protagionista era la GUERRA , mah non so questo discorso quanto regga comunque ) e poi mi fai una bestia come ff13 senza subquest e altro e tanta storia?Ma viene cosi difficile mettere le due cose assieme?A me non pare che ci sia tanto da pensare quanto da agire...mah.
Parlo troppo facile forse.
Nel senso che qualcuno potrebbe dire...eh fallo te un gioco allora.
Ma io parlo fa fanatico e da videogiocatore e conoscendo appieno il mondo di final fantasy mi pare che in passato ( e ritorna il divino final fantasy VII ) avevamo "grafica" ( per l'epoca ) trama, caratterizzazione, sistema di combattimento, subquest ECC ECC ECC ECC ECC...bah la square sta facendo peggio della saga di harry potter.Pensa solo a fare soldi accozzando roba vecchia e mettendo roba apparentemente nuova.Mi sa tanto di un ffX molto più facile e molto più leggero.
Almeno ffX era e rimane un bel gioco.Fu un bel lancio della seria sulla quasi vetusta ps2.
Con ffXIII non mi pare.Leggo ovunque non tutto negativo ma di certo non qualcosa di positivo.
Ripeto quanto s'abbassa di prezzo sarà mio.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI