Risp. x nohaijiachi
data: 09/03/10
scritto da: squall-leon81 profilo
Secondo me fai bene a non comprarlo nuovo.
Io non ho alcuna idea di che reazione possa avere,ma se cerchi qualcosa che possa in qualche modo ricondurre alle origini non prenderlo nemmeno in considerazione.
Nonostante tutto anche se sotto certi aspetti può risultare molto coinvolgente al punto che sono arrivato a sbuffare quando c'è un combattimento per vedere come prosegue la trama siamo di fronte ad un gioco che sarebbe potuto essere molto meglio se fosse stato più curato in tutti i suoi aspetti.
Chiaramente io ti sto dicendo cosa ne penso per quelle 7/8 ore di gioco,non ho idea se cambierà qualcosa.
Sinceramente ho trovato superflui anche i tutorial perchè alla fine lo sa anche un cane che per attaccare basta schiacciare il tasto attacco.
Insomma la mia impressione è questa:
GRAFICA/PROFILO PSICOLOGICO DEI PERSONAGGI E TRAMA:Sono stati molto curati anche se gli eventi mi hanno dato l'impressione di essere troppo incalzanti e talvolta raccontati in modo poco approfondito(non posso spoilerare a quale evento in particolare mi sto riferendo,ma dopo pochissime ore di gioco potresti accorgertene)
GAMEPLAY/COMBATTIMENTI/SUBQUEST E ALTRO:Ecco sotto questo aspetto non ci siamo proprio:combattimenti ridotti all'osso con un sistema di sviluppo similissimo a quello visto in FFX.
Subquest completamente assenti per ora,la strada è dritta senza deviazioni.
Potevano essere di fronte ad un titolo più che decente,ma a mio avviso come nella maggior parte dei casi è stato tirato via,non sono affatto convinto che sia dovuto ad una scelta degli sviluppatori di innovare bensì sia più una scelta per renderlo il più commerciale possibile e renderlo appetibile per chiunque e per qualsiasi fascia di età.
Se fosse stato innovativo avrebbero fatto delle sostanziali modifiche non totlo completamente delle parti rendendo l'esperienza di gioco monca.
Purtroppo bisogna dirlo,trama e personaggi sono importanti,ma se manca completamente il contorno non si può essere pienamente appagati.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI