Risp. x punisher
data: 08/03/10
scritto da: charmed-- profilo
Ariquoto...cmq posso sbagliarmi ma nel web ho trovato dei filmati dove alcuni personaggi "camminavano" in una città strailluminata e piena di gente...O.o sarà parte della narrazione ma a me sembrava che il personaggio fosse "comandato" da qualcuno e non andasse di suo secondo una logica.
Inoltre si credo che come storia possa essere meglio di un Avatar dove ti quoto il paragone (e non centra ma , non me ne vogliano i fan , Avatar è abbastanza poco originale come storia...non come concetto ma alla fine è lui lei e l'altro;) )...per quanto riguarda il fatto di dare fiducia alla square sono il primo che da fiducia alla square.Ma io avrei rinnovato su un sistema di combattimento più classico.
Svecchiami appunto uno stile di combattimento senza però far perdere la bussona ne a chi si avvicina , magari proprio con questo capitolo, a final fantasy, ne ai veterani.Posso capire che accontentare tutti è un caos puro però.
Per prenderti un esempio di ciò che voglio dire : final fantasy 12 è stato il primo capitolo a far "vedere" i nemici sul campo.
Quella fu una delle cose DA ME stra-apprezzata.
Non amavo andare in lungo e in largo con l'azione interrotta ogni due passi a volte.
Cosi almeno hai una visione più interattiva con l'ambiente e ciò che circonda e viaggia sullo stesso.
Alcuni esperimenti li proverei in un altra maniera e non su un qualcosa che "ritorna" sulle piattaforme di nuova generazione.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI