Risp. x charmed--
data: 02/03/10
scritto da: meitei profilo
>>A parte la grafica particolare in cell non ha NIENTE.Per non parlare dei menù...ed intanto io ho speso 70 euro perchè pensavo PER PROVARE e TOCCARE CON MANO che dovevo farmi io un'idea.

1) non dire blasfemie, i chara di Unlimited saga sono i meglio strutturati dalla square sulla ps2.

2) questo perchè vi affidate a stampa incompetente come PS3.0, ex ps2.0 (mi riferisco agli altri imbecilli, non certo allo staff Carta-Chericoni che sono stati sempre obiettivi) o peggio ancora forum settoriali.

>l'america ci gioca e le critiche continuano ad essere negative toccherò con mano quando costerà 19 euro ALMENO.

no perché ti fidi dei nerd oltremanica? ma hai visto la recensione preview che hanno fatto su gamespot??? il punto è questo, lo standard che piace agli USA di j-gdr è questo (personaggi truzzi, ambientazioni futuristiche piu vicine al loro "gusto", facilità nel finirlo disarmante.)

finché la square non torna a SPERIMENTARE questo è il futuro , sono andati i tempi di quando ti facevano uscire un "brave fencer musashi"..

ripeto, il mercato occidentale stà ammazzando il j-gameplay!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI