Risp. x punisher
data: 26/02/10
scritto da: squall-leon81 profilo
"Sebbene abbia già intuito di avere a che fare con un individuo intelligente e aperto al dialogo premetto a scanso di equivoci (visti i precedenti con altri utenti)che la mia risposta seppur in contrasto con la tua idea rimane semplicemente un'opinione personale espressa in totale pacatezza e tranquillità e come tale quindi spero possa portare eventualmente a nuovi spunti di discussione anzichè astio o cementificazione delle proprie posizioni^^."
Certamente sei liberissimo di esprimere le tue idee come preferisci ci mancherebbe.
Arrivare ad arrabbiarsi o ad inveire su un forum è proprio squallido,al massimo posso capire se uno vuole polemizzare se non è d'accordo o magari esprimere la propria opinione con passione rimanendo sempre nel rispetto chiaramente.
Detto questo ritengo che l'ultima generazione stia portando numerosi seguiti al declino.
Parlando dei picchiaduro ho visto nella maggioranza dei casi prodotti piuttosto tirati via a volte con 2 modalità in croce e magari mal sviluppate.
Per entrare nello specifico troviamo un Soul Calibur IV che pur essendo il picchiaduro su cui passo più tempo ha una modalità storia con soli 5 match e completamente casuali senza un minimo di storia.
Finali deludenti al punto da rattristire anche il giocatore più ben disposto.
Tekken 6 non ne parliamo:il quest mode è assurdo,ha una grafica da PS2 altro che new generation,ma fosse solo quello:i movimenti sono molto robotici e il personaggio difficile da controllare dovendo attaccare da più direzione,per non parlare della storia che è una presa in giro.
Le fini sono tra le peggiori sequenze mai viste e l'arcade mode non ha i finali mentre devi visionarli nel quest mode,ma per quello che ti perdi.
Street fighter IV è semplicemente il solito gioco tornato alle origini che non offre nulla in più del passato e nulla in meno e ha tre modalità in croce per non parlare della versione super:stesso prezzo di vendita 8 personaggi in più,ma vogliamo scherzare?
C'è pure gente che lo compra è assurdo.
A parte che il mio sarà un commento personale,ma io non ho mai capito cosa ci trovi la gente in street fighter:ha un character design fra i peggiori mai visti:Chun li ha due cosce che sembrano quelle di Zaghief i personaggi maschili hanno menti enormi e squadrati.
Le new entry non hanno carisma nemmeno C.Viper spacciata per una ragazza mozzafiato con quell'orrendo ciuffo viola e la vogliono paragonare a Sophitia,Asuka Kazama o Helena Douglas,ma per piacere.I personaggi continuano a cambiare vedi quelle di Street Fighter III di cui non è rimasto nulla.
Intanto ho analizzato i picchiaduro anche perchè mettermi a parlare anche degli action game in una sezione dedicata a Final Fantasy è assurdo per questo il mio era un commento generale.
Comunque ribadisco il concetto che ognuno ha la sua opinione e il sacrosanto diritto di esprimerla,coem del resto altri hanno il diritto di contestarla purchè non si vada su offese sterili e personali.
In generale però denoto una condotta più che buona su questo sito.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI