Risp. x punisher
data: 24/02/10
scritto da: squall-leon81 profilo
E' un gioco che avevo già intenzione di ignorare anche io ho letto le stesse notizie.
Certo finchè un titolo non viene giocato non si può certo dire che è scadente,ma visti gli standard io ignorerò quest'acquisto.
Sinceramente a me la saga di Final Fantasy mi ha rotto le scatole anche perchè ormai non ha più nulla di quello che la rappresentava e va avanti solo per il nome.
Quante persone ottuse che conosco che acquistano il gioco solo perchè si chiama così.
A parte tutto visti FFX,FFX-2,FFXII titoli che sono andati sempre peggiorando non mi aspetto nulla da quest'ultimo capitolo e ignorerò completamente anche solo la possibilità di acquistarlo.
Sinceramente questa saga non ha più nulla da offrire e mi sono rotto di spendere dei soldi per un gioco che non è nemmeno l'ombra del passato.
Non ci siamo proprio ed è solo l'ennesimo "passo falso" io in questa nuova generazione ho visto per la maggioranza dei gran gioconi dal punto di vista grafico e totalmente poveri di contenuti.
Sembra quasi che vengano tirati via e credimi è da un po' che respiro quest'aria.
Accidenti la grafica non è tutto se manca interamente il resto.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI