Risp. x chibymiky
data: 25/12/09
scritto da: gixuna profilo
Se chiedo consiglio ci sarà pure un motivo,no?
Io non ho messo in bocca le parole a nessuno (sono cieca io o la parola "cazzata" l'ho vista in un tuo post?!?)...e non ho mai detto che voi siete piu brave perchè fate cosplay da più tempo. Cercate di capire: sto dicendo che voi facendo cosplay da più tempo sicuramente non avete bisogno di consigli. Io invece non ne ho mai fatto uno e quindi non è che il cosplay non è "mio" solo perchè ho chiesto qualche consiglio.
Poi un'altra cosa mi è sembrata non vi sia chiara: io non ho MANIE DI PROTAGONISMO. Non voglio essere notata. Essere diversi non significa questo. L'unica cosa è che mi da fastidio essere circondata da 3000 personaggi come me, insomma è come andare a scuola e ritrovare tutte le persone con la tua pettinatura e vestite allo stesso modo. Non è bello secondo me.
Inoltre io non ho preso i vostri post come un aggressione bensì solo come scortesia. Non c'è bisogno di ribadire che "non avete capito che senso ha chiedere consiglio", se l'ha già detto una persona basta, se pensate una cosa cercate di tenervela in mente e magari criticarmi nel vostro pensiero.
Infine io non sono per niente isterica: perfavore cerca la parola sul vocabolario perchè arrabbiata forse si ma isterica proprio no -.- Anche questa parola non è che l'abbia gradita smisuratamente eh.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI