Risp. x gixuna
data: 25/12/09
scritto da: chibymiky profilo
Io per prima non ho aggredito nessuno nè tantomeno ti ho risposto in maniera maleducata quindi cerca di darti una calmata per cortesia in secondo luogo non nemmeno mai detto che il mio punto di vista o ciò che ti ho consigliato sia verbo.
Tu hai dato le tue motivazioni sui diversi problemi e noi abbiamo semplicemente dato le nostre,se ti danno fastidio evita direttamente di aprire certi post.E' ovvio che alla fin fine qualcuno OSA dare la propria opinione ma non vuol dire certo che lo facciamo in cattiva fede.
Nessuno di noi ha osato dire che siamo migliori di te perchè facciamo cosplay da più tempo quindi non metterci in bocca parole che non abbiamo detto,è una cosa fastidiosa sai?!
Inoltre

Riguardo al cosplay cito ciò che hai detto:

[QUOTE]
Avevo pensato ad Elizabeth di Kuroshitsuji ma quest'anime sta andando troppo forte in questo periodo e non vorrei ritrovarmi in fiera circondata da tante Elizabeth...insomma, preferirei un personaggio non di Naruto/Bleach/Soul Eater/Kuroshitsuji e gli altri anime che in questo periodo fan furore tra i cosplay.
[/QUOTE]

Ecco a questo punto deciditi,o ti fai la croce e accetti di fare un cosplay che anche da solo non è anonimo col rischio di trovarne altri come il tuo o ti metti l'anima in pace a passare quasi inosservata.
Che cmq,dai..ci sono molte scelte per Ungheria che di certo anche presa da sola non passa inosservata.
Mio punto di vista,anche in questo caso cerca di non farti venire una crisi isterica cortesemente.
I parametri celi hai detti è vero,ma alla fine resta una tua scelta personale.Se poi sei al primo cosplay maggior ragione che ti conviene farne uno con cui ti senti a tuo agio cercando di rispettare alla meno peggio i tuoi ''parametri''.
Cioè noi possiamo consigliarti da ora fino alla fine del secolo e darti mille consigli più costruttivi ma alla fine se tu non sei convinta,per quanto siano costruttivi e giusti resterebbero lo stesso del tutto inutili.
E sopratutto,ricordiamoci anche la cosa più importante della faccenda,sei TU che devi trovarti a tuo agio con quel determinato costume.
Per noi che non ti conosciamo nemmeno è un pò difficile darti dei consigli che alla fine possano riverlarsi davvero utili o costruttivi.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI