|
Purtroppo questo sito in quanto a fanfiction non offre granché, poss consigliarti, prima di tutto, di leggere molto, per renderti conto dei vari generi, delle tipologie di scrittura, di tutto quello che si dovrebbe sapere prima di iniziare con le fanfiction (posso consigliare EFP?).
In quanto a trama non saprei, mi sembra un po' strano che tu abbia voglia di scrivere una fanfiction ma che ti manchi completamente l'idea. Una fanfiction non deve per forza avere una trama mozzafiato piena di colpi di scena, può concentrarsi su un momento vissuto da una coppia -visto che accenni a paring-, sui pensieri di un personaggio, sulla storia di quelsiasi cosa. Dipende anche dallo stile che deciderai, immagino, se più tendente all'introspettivo o meno. Puoi sempre partire con qualche missing moments o con qualche spunto accennato sul manga per rompere il ghiaccio e prendere familiarità con il personaggio o la coppia. In gnere quando inizio a scrivere su unnuovo fandom io faccio così, prima di iniziare a sbizzarrirmi con le AU e con le trame. |
| |