|
ehehhee e rieccomi qui con le mie assurde richieste!! (vi prego non uccidetemiiii chiedo veniaaaa XDD)
ehm.. come ho già detto nella mia scorsa richiesta.. avrei bisogno di uno scrittore dato che io sono impossibilitata nel farlo T^T!
fatemi sapere se qualcuno è interessato (o comunque cosa ne pensate della storia.. non so se abbiano già scritto qualcosa di simile o meno..)
ehm vediamo.. avevo in mente una LONG FIC(lunghezza a discrezione dello scrittore) genere AU, con i pg di tutte e 3 le generazioni(vecchia, nuova e quella di harry & Co.).. e possibilmente YAOI(come al solito richiedo almeno la drarry..!! XD) tutte le altre possibili coppie (non solo yaoi) le lascio decidere allo scrittore^^
per quanto riguarda la storia... non ho messo giù una vera e propria trama (ho avuto un'illuminazione .... non so se mi spiego XD) .. ma avevo in mente una storia scolastica (comune scuola babbana.. un po' come l istituto CLAMP ---> se non l avete presente è un istituto scolastico nel quale si trovano studenti che frequentano dalle elementari all'università..) ... e possibilmente i pg il meno OC possibile..^^
qualcuno è interessato?? ovviamente lascio campo libero allo scrittore... e potrà scrivere quando avrà tempo e voglia XDDD...
grazie tante per l attenzione^^ chuuuuu^^ |
| |