Risp. x jiggli
data: 05/02/10
scritto da: squall-leon81 profilo
No,ognuno ha le sue idee chiaramente.
Io personalmente trovo che troppi full motion video a volte ingiustificati come ad esempio nel X quello per introdurre Wakka che gioca a Blitzball stanchino.
Chiaramente dissentirai perchè a te piacciono è chiaro.
A mio avviso invece sono troppo lunghi e spezzano troppo il ritmo di un gioco.
Ora non dico che vorrei che Final Fantasy diventasse un action game,ma il giusto compromesso l'ho trovato nei capitoli precedenti,ovvero quelli per psx.
Final Fantasy X sembra un film più che un gdr.
Il character design stesso ha una grande importanza e FFX non mi sembra che svetti sotto questo punto di vista.
La trama stessa come sottolineavi tu ha la sua importanza,ma quella del X trovo che sia piuttosto banale e che offa ben poco.
Il sistema di combattimento della sferografia a mio gidizio è ancora peggio rendendo a lungo andare i personaggi tutti uguali fra loro.
FFXII sinceramente non voglio nemmeno commentarlo si nota quanto i personaggi siano mal caratterizzati e uguali fra loro.
A mio avviso Final fantasy attualmente è uno dei peggiori prodotti nel campo dei gdr in circolazione,ma vende molto perchè porta un titolo epico.
Ovviamente è giusto che ognuno abbia la sua visione elementi che a me possono aver fatto inorridire possono essere per qualcun altro quelli che gli hanno fatto acquistare il prodotto.
Saluti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI