Risp. x shadeninja
data: 24/07/09
scritto da: shadeninja profilo
Vedo che non ci capiamo... eppure mi sembrava di aver scritto abbastanza chiaramente, ma forse non è così >.<

naturalmente, anche io non gradisco totalmente ogni forma d'arte. Lo stesso Picasso continuamente citato, ad esempio, sinceramente NON mi piace.

E allora? Quello che voglio dire è che non per questo per me Picasso avrebbe dovuto smettere di dipingere i suoi quadri! Perchè se per LUI era una forma d'arte che lo appassionava, che lo rilassava e divertiva, è GIUSTO che abbia continuato a dipingere le sue tele, senza limitazioni. Perchè CHI avrebbe potuto vietargli di dipingere? Nessuno! Perchè nessuno fa legge nell'arte, se vogliamo realizzare un'idea, possiamo prendere la matita in mano... e farlo!
Quindi, semplicemente, se io disegno un personaggio o qualcosa di differente dal solito contesto in cui è (e NON intendo arte astratta!), diciamo stravolgendolo un po' da come è solitamente conosciuto, trovo semplicemente assurdo che ci siano persone che mi dicano che non va affatto bene perchè snatura il personaggio. Ho visto poche ore fa un disegno pubblicato in fan art, di Mello di Death Note femminilizzato dalla Sexy no Jutsu di Naruto. Ebbene, quello è uno "stravolgere le regole", perchè DN e Naruto sono due serie differenti e che non c'azzeccano l'una con altra. Ma chi lo ha fatto ha unito le due cose per creare un'idea ironica e spiritosa. E non c'è niente di male in questo, no? Proprio perchè la fantasia non ha limiti. Mentre io sto contestando le persone che non sono in grado di accettare le idee, indipendentemente dal fatto che gli piacciano o meno. Che poi non capiscano proprio il senso di determinate cose per colpa di un disegno poco chiaro, è un discorso totalmente diverso da quello che sto facendo io :S

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI