Risp. x pote
data: 21/06/09
scritto da: bettina-hp profilo
Mmmmmmm

.........



*si spreme cervellino* >____<


...


Niente, me non capisce!! ç__ç
Le Clamp sono davvero delle sadiche, si divertono a vederci impazzire sulle loro storie, non è giustooo XD XD XD

"l unica risposta plausibile è come se fossero finiti in un altro mondo parallelo dove non esistevano nè syaoran nè sakura(di ogni tipo) e da lì sono arrivati i cloni e poi lo syaoran originale come loro figlio..e sakura originale da qualche parte.. ma alla fine loro non hanno più niente a che fare con la storia principale no???"

Non credo che siano finiti in un altro mondo così a caso, penso che siano rinati e vissuti in un mondo dove nn c'è nè un'altra Sakura nè un'altro Syaoran, ma che abbiamo avuto fin da piccoli il ricordo di ciò che gli è successo e di quello k dovevano fare, ovvero... ritrovarsi *__*

Però non ne sono sicura, è questo k mi fa innervosireeee >_______<


"(dimostrando che sakura oltre a dormire risce a fare altro XDDD)"

Oddio mi hai fatto morire dalle risate con sta cosa XD XD XD X°°°D
Però hai ragione, almeno si rende utile invece di stare sempre a dormrie XD

Comunque... io sono sempre dell'idea che misà k le clamp vogliano far ripetere la storia di Syaoran e Sakura all'infinito, xkè se hanno detto k il bambino è come lo syaoran originale succederà proprio come è successo al sottaceto, cioè andrà nel regno di clow, incontra sakura ecc ecc...
xò... k pizza, sempre la stessa storia!! -.-


Xò c'è sempre il mio Fay *O*
XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI