Cose che si sanno ma...
data: 21/05/09
scritto da: kurry profilo
Lavoravo al Pub dei miei e un tavolo(non i clienti proprio un tavolo u_u) ha lasciato un foglio.Lo prendo e curiosa leggo il titolo(ora sono a scuola e non lo ricordo essattamente),insomma parlava contro i pokèmon.Allora sbalordita mentre pulivo il tavolo dove dovevano sedersi nuovi clienti prendo il foglio e me lo metto in tasca.
In un momento libero mi sono messa a leggerlo.
Va be,parlava di cose che sapevo già,di quel fatto che i pokèmon venivano considerati demoni ecc...oltre tutto era una notizia vecchia poichè parlava di 150 pokèmon...i bei tempi in cui erano solo 150!XD
Ma ho letto proprio cose stranissime!Del tipo che i nomi stessi dei pokèmon si riferivano a demoni!
Ad esempio Bellsprout,Weepinbell e Victrebell dove per loro bell vuol dire appunto demone(o qualcosa del genere,non ricordo) ...ba!Secondo me vuol dire campana vedendo la forma dei pokèmon...
Oppure parlavano anche dell'evoluzione di Pikachu Ryuchu...Ryuchu??Ma sono anche ignoranti?o_o(Senza considerare che mi pare che i nome che ci sono da noi non siano i nomi giapponesi...)
Ma la cosa che più mi ha fatto ridere e che parlavano di un omicidio commesso da un ragazzo.Aveva ucciso tutta la sua famiglia guidato da questi demoni pokèmon...incredibile!
Be...io vorrei dire una cosa...sono cresciuta con i pokèmon,vedo tuttora i pokèmon e anni fa uccisi per sbaglio un vermecocolo e ho ancora i rimpianti!I miei genitori possono stare tranquilli perchè più che un demone sono diventata una santa!-.-

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI