|
muahahahahah XDDD si beh come facino facinoso ....fa tutto il taglio!!XDDD ah che dura scelta... greil con le forbici dalla punta arrotondata.... o unTeVtakeV sotto sale??? XDDDD muahahahaha giusto giusto... uno di quà e l altro di là...(e io mi tengo sempre ciel XDDD)
muahahhaha XDD ma noi 2 alla fine facciamo sempre sti discorsi?? XDDD muhahhahaha siamo passate dai viaggioni sulle clamp(tsubase e co) e sul nostro esercito di ominidi.... ai rimbabbuiti di kuroshitsuji XDDD muahahhahah (e non ci schiodiamo eh!!è già una settimana XDD*fa ciaf alla sociola*)
muahahah XDDD beh rimango in lutto per la nostra compagna di bevute yuuko-san T^T
maaaaaaaaa...oltre ai 2 syaoran sottovuoto spiaccicati.... rimane ancora un altro fattore importantissimo... sakura dorme ancora!!!! io l ho detto che troppi sonniferi fanno male ma...santa cacca sicuri che non sia morta??? perchè quella non si sveglia più!!(almeno kuro-Vin e fayuccio si danno alla pazza gioia senza paura di svegliare il vicinato XDD e chi lo sveglia XDDD)
kukukuuuu giustoooooh kuroXfay!!!!me li hanno nascosti quei due!!!(per far cosa non so... ma non si vedono da un bel po di capitoli!!!) |
| |