Risp. x darkangeldna
data: 02/06/09
scritto da: pote profilo
muahahahahah XDDD si beh come facino facinoso ....fa tutto il taglio!!XDDD ah che dura scelta... greil con le forbici dalla punta arrotondata.... o unTeVtakeV sotto sale??? XDDDD muahahahaha giusto giusto... uno di quà e l altro di là...(e io mi tengo sempre ciel XDDD)

muahahhaha XDD ma noi 2 alla fine facciamo sempre sti discorsi?? XDDD muhahhahaha siamo passate dai viaggioni sulle clamp(tsubase e co) e sul nostro esercito di ominidi.... ai rimbabbuiti di kuroshitsuji XDDD muahahhahah (e non ci schiodiamo eh!!è già una settimana XDD*fa ciaf alla sociola*)

muahahah XDDD beh rimango in lutto per la nostra compagna di bevute yuuko-san T^T

maaaaaaaaa...oltre ai 2 syaoran sottovuoto spiaccicati.... rimane ancora un altro fattore importantissimo... sakura dorme ancora!!!! io l ho detto che troppi sonniferi fanno male ma...santa cacca sicuri che non sia morta??? perchè quella non si sveglia più!!(almeno kuro-Vin e fayuccio si danno alla pazza gioia senza paura di svegliare il vicinato XDD e chi lo sveglia XDDD)

kukukuuuu giustoooooh kuroXfay!!!!me li hanno nascosti quei due!!!(per far cosa non so... ma non si vedono da un bel po di capitoli!!!)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI